Il tuo nuovo ufficio stampa

Condiviso, mobile, social!

 


Smart News è la piattaforma web professionale che migliora il lavoro degli uffici stampa.
Si adatta ai dispositivi mobile per una migliore esperienza di lettura e si connette a Facebook™ e Twitter™ per condividere le news con amici e followers

Caratteristiche   Contattaci


Il tuo nuovo ufficio stampa

Condiviso, Mobile, Social!



Il tuo nuovo ufficio stampa Condiviso, mobile, social!

Smart News, concepito per rispondere alle esigenze di mobilità, che caratterizzano il mondo delle news e del giornalismo, si adatta ai diversi sistemi operativi (android, iOS), per dare le migliori prestazione anche su smartphone e tablet. L’ufficio stampa digitale diventa così fruibile da qualsiasi dispositivo senza dover sviluppare applicazioni dedicate ai dispositivi mobile.

La piattaforma collaborativa Smart News permette agli operatori degli uffici stampa di organizzare, conservare e diffondere in tempo reale le informazioni ed i documenti necessari ai media.

Attento alle esigenze dei media

Studiata sia per migliorare il lavoro dell’ufficio stampa che per agevolare il reperimento delle informazioni da parte di giornalisti e media, Smart News permette di catalogare i comunicati stampa ed gli eventi con calendari, archivi mensili ed annuali, categorie e rubriche per argomento, tag e parole chiave. Inoltre è possibile correlare i comunicati stampa tra loro e raggrupparli per autori o redazioni che li hanno pubblicati. L’archivio così diventa fluido e dinamico adattandosi alle esigenze di ricerca di ogni singolo utente.

Le cartelle stampa integrate

Con Smart News si possono creare cartelle stampa all’interno dei comunicati in modo semplice e veloce.
All’interno di ogni articolo, in un box dedicato, è possibile inserire locandine, interviste, brochure, presentazioni, loghi, grafici e tutti i documenti utili ai media per dare risalto alla notizia.
In questo modo tutti i documenti saranno salvati ed integrati con il comunicato stampa, facili da reperire e da scaricare.

Autori e redazioni sempre in rete

Fare rete è fondamentale per le attività degli uffici stampa, soprattutto se a collaborare sono molti professionisti.
Grazie a Smart News si possono raggruppare gli autori in gruppi o redazioni omogenee.
Inoltre Smart News permette di creare un profilo per ogni autore, con i riferimenti di contatto, biografia e link al profilo sui social network più diffusi: fare rete non è stato mai così facile.

Scopri le caratteristiche


Gli strumenti, le funzioni, e le caratteristiche di Smart News
 

Smart News
Live Demo


Registrati e guarda i layout e le funzioni sul sito di demo
 

Vuoi parlare con noi?


Per maggiori informazioni e per conoscere la soluzione migliore  per la tua organizzazione